venerdì, ottobre 21, 2005

Still Life Ahead

///Post a punti, post appunti, posta punti///

1) se mi chiedessero al momento qual è la cosa che desidero di più per il mio futuro, credo risponderei subito, senza doverci pensare nemmeno un istante.

2) la vita mi stupisce. Sempre. Anche quando credo di avere capito come vanno certe cose, quando penso di avere indovinato le risposte, è sempre l’Altro a succedere. Ed è parecchio bello, non c’è che dire.
3) qualcuno faccia dell foto alle foglie degli alberi che io non posso, ho la tesi da finire. Mi alzo la mattina e cammino scalza nella luce grigia della casa e poi li vedo dalle finestre e mi ricordo di quanto mi piace l'autunno.
4) io e lo schermo del computer continuamo la nostra storia di amore/odio capitolo dopo capitolo, nota dopo nota. Ah, quando c'erano soltanto penne di piccione e calamai di inchiostro!
5) Still Life Ahead dei Sambassadeur. Procuratevela. E basta.
6) Cortazar è la decostruzione.
7) Magritte è la decostruzione.
8) la musica è decostruzione continua dell'ordine dei nostri pensieri.
9) ho comprato un paio di scarpe. scarpe nuove! mia madre ha detto che erano le stesse che metteva mio nonno. Il tempo passa e io resto costantemente e amabilmente demodé
10) è venerdì e io sono a casa con i miei pantaloni della tuta che una volta mi servivano per fare sport e oggi sono la mia divisa da disimpegno. domani inizia il weekend e magari me ne vado in vacanza da derrida per quelle 48 ore necessarie a recuperare una dignità di persona.

(voi passatevela bene)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Risposta a punti:
3) http://www.superpuzzons.com/ foto di mia moglie con un piccolo mio aiuto
5) Oggi eseguo immediately
9) sono curioso di vederle