Per tutti coloro che si stessero chiedendo
1) se mi sento bene
2)chi è henry
3) se è un feticista delle scarpe o meno
4) rimando al post precedente
5) anch'esso a punti
martedì, ottobre 25, 2005
..ecco le scarpe henry.
quel che sapeva
quel che sapeva frà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
concetti carini, ovviamente non prodotti da me:
pioggia con il sole: acqua zuccherata.
tutt'una generale e spettacolare eccezione alle regole, una grandiosa presa per il culo di qualsiasi logica. UN'EMOZIONE.
il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno s'immagina. sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po' panico e la vita ne esce stropicciata come un biglietto stretto in un pungo, nascosto con una mossa nervosa di paura. un po' per caso, un po' per fortuna, spariscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti, così.
velocità: scoppiata dentro al mondo come un urlo represso per miglieie di anni.
perdono: evoluzione della mente del singolo.
-perversa rotazione onnipotente-così mi gira l'anima dentro triturandosi gli attimi e gli anni -perversa rotazione onnipotente-chissà se c'è un modo per fermarla, chissà se è fermarla che si deve, chissà se è proprio scritto che debba far male così, e da dove è mai partita, magari sapendolo uno potrebbe tornare lassù, sulla cima della discesa mozzafiato, all'inizio del binario, e pensarci un po'su prima di...
...nel senso che forse, sempre e per tutti,altro non è mai,leggere, che fissare un punto per non essere sedotti, e rovinati, dall'incontrollabile strisciare via del mondo...si legge per non alzare lo sguardo verso il finestrino, questa è la verità.
mi sento davvero limitata a volte, quando mi rendo conto che il mio cervello non è in grado di capire, di coniare pensieri, di andare più a findo nelle cose, e mi sento ancora più limitata perchè mi sforzo di farlo.
non mi accontento della mia semplicità, e non so come fare.
baci
Diana
uh! Grazie! Ma quelle sono le mitiche clarks anni 60 ma che hanno sfondato un po' anche negli 80 e forse anche un po' a fine 90 insoma un evergreen.
Cmq non sono feticista del piede ma un curioso e basta.
porterò le clarks nel nuovo millennio, altrochè henriquez.
Diana-a, grazie per la lunga densa chiacchierata in cui ci siamo perse oggi, abbiamo sempre questa tendenza a "cadere" dentro ai discorsi, non trovi?
per la cronaca: io uso solo queste scarpe qui.Ne ho tre paia blu e un paio bianche, prima o poi le prenderò anche marroni. bacio bacio
pepe
Posta un commento