Nel caso non sapeste che ascoltare ,o per supplire al panico da monotonia mp3, alcuni suggerimenti, buoni o meno giudicatelo voi.
Ho trovato una canzone che mi piace, solletica le corde giuste e ha un bel ritmo.
Si intitola “A few drinks, a few laughs” -Lucknow Pact-. [Sto iniziando a pensare che mi piacciano tutti i gruppi che iniziano con la parola “luck” (vedi Lucksmiths)]
Altre cose che suonano carine:
“Oh Mandy” -Spinto Band-, note come foglie colorate spazzate dal vento in un cielo sempre più freddo. Da dedicare alla sorella (amanda) che fa anni diciannove anni la domenica che viene e ancora non le ho trovato un regalo decente.
“It’s alright baby” –Komeda-. Ecco, io proprio li adoro, trovo che siano completamente fuori di testa, mi ricordano un po’ Beck, un po’ i Cornershop dei bei tempi. Provare per credere. (ascoltatevi anche Bonjour tristesse)
“Do you want to” -Franz Ferdinand-. Più il tempo passa e più diventa innegabile che mi stia prendendo una discreta cotta per Alexander Kapranos.E poi il video di questa canzone è semplicemente superlativo per la presenza numerosa di magliette a righe,l’atmosfera da factory e una buona dose di auto-ironia.
Ed infine questa canzonetta leggera leggera riesumata ieri per via delle attitudini flirtarecce dell’amica Patty “L’amore pensato” -Max Gazzè-, che una volta lo apprezzavo e adesso boh.
Direi che è tutto e torno alla tesi.
A risentirci.
venerdì, ottobre 28, 2005
Consigli per gli ascolti
quel che sapeva
quel che sapeva frà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
:) che fanno i lucknow part?
:) qualcosa che sono sicura ti piacerà...ma quindi non sei scomparso dal web...menomale!
li scarico..pero' considerando che tu ami kapranos e io odio i franz ferdinand, ho paura :)
ep
non temere...i franz ferdinand per me vanno a momenti..kapranos è un vezzo, è tutta colpa del suo ciuffo biondo e di quella faccia da bambino dell'ovetto kinder :)
Posta un commento