martedì, giugno 21, 2005


(Ops, mi sa che stavolta sono felice)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)
di ques'immagine mi son fatto un stampa in a3 e me la sono appesa sopra il letto...

quel che sapeva frà ha detto...

indovina un po'...c'è lo zampino dei The Boy Least Likely To...gentilmente tratta dal loro website. Io la trovo molto happy.

Anonimo ha detto...

Sono felice per te!
E oggi pure io un pochino, felice, happy. Anche se non piove (cito i Jesus and Mary chain).

Ascolta. Lou Barlow è pauroso. Emoh. Bellissimo, proprio.
Sono qui in camera che studio, fa caldissimo e soffoco. Poi metto su Lou e allora il sole si trasforma in profumo di Mare e l'asfalto della stazione abbandonata di fronte la mia finestra diventa un'autostrada che scorre.

(Aneddoto su Lou Barlow, che mi ha raccontato il mio amicone happy_when_it_rains:
Alla fine di un concerto dei Dinosaur Jr - Suz, non so se è il tuo genere. Ma io per ora ascolto il secondo dei Dinosaur Jr, You're living all around me, e credo che è fra i più bei cinque dischi ch'io conosca. Di una fresca violenza spaventosa, con le chitarre sporche, sporche proprio lerce, e la voce di J Mascis che è appena sceso dal letto, allampanato - dicevo, alla fine del concerto Lou prende la prima chitarra che trova e se la spacca letteralmente in faccia. In un'impressionante maschera di sangue va al microfono e dice alla gente paralizzata: "Eh, scusatemi. Ma io odio me stesso")