martedì, giugno 14, 2005

* be gentle with me


Poco tempo oggi per scrivere, poche ore di sonno alle spalle, ho sognato che dovevo scattare un miliardo di foto in due ore e avevo male all’indice a forza di premere l’otturatore.
Molte, molte pagine da studiare, molte solo sfogliate, molte guardate con preoccupazione, alcune saltate sconsideratamente..
Due ombrelli dimenticati in un bar da me e Louise che camminiamo sotto la pioggia totalmente assorte nei nostri discorsi.
Trenta centesimi di acqua naturale, un’ape che mi si è appoggiata sulla testa.
Mezzo litro di coca cola sorseggiato tra una sottolineatura e l’altra, molti evidenziatori scarichi, molti fogli riciclati.
Un paio di sigarette per fare economia. Un paio di caffè e anche parecchio leggeri.
Molta, tantissima voglia di finire questi esami e di godermi l’estate con il braccio fuori dal finestrino della macchina continuando ad ascoltare i The Boy Least Likely To.

(...I’m happy because I’m stupid)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso che pure io,seppur matricola, mi trovo a che fare con libri e libroni e con pagine da saltare,guardare con preoccupazione e via dicendo, so di capirti molto di più.
Ehe.
Però - davvero non sottolinei più col righello? ciò mi turberebbe alquanto. Perché io da quando ho scritto quel post ogni tanto prendo il matitone quello rossoblu, e lo uso a guisa di righello, ma solo raramente ;)
E un'altro "Però": sentir dire (metaforicamente) da te certi complimenti mi fa arrossire oltremodo. E ora vorrei dire tante cose ma so che potrebbero suonare paracule, dunque - grazie Suzie, davvero.

Anonimo ha detto...

4 settembre bloc party all'indipendent days, con subsonica e altri poco confermati. se si compra il biglietto prima della fine di luglio, invece che 30 euro sono 25. non è nemmeno troppo.
VEDI TU

Anonimo ha detto...

a chi lo dici. Mi sa però che nticiperò i tempi e vivrò questo ultimo mese di università in modo splendido e principesco cazzeggiando a piu non posso. L'immensa mole di cosa da fare teoricamente non me lo permetterebbe,ma voglio vedere che succede.

spettacolo a gogò.

pepe

Anonimo ha detto...

mi sto ascoltando i The Boy Least Likely To
grazie del suggerimento