giovedì, luglio 21, 2005

Che emozione scrivere nel tuo blog... Un mese fa l'avrei fatto saltare in aria insieme alla tua e-mail dopo aver pubblicato tutte le tue lettere sul blog e spedito insulti a tutti i tuoi contatti... era successa una cosa che mi aveva fatto un po' alterare.... Avrei attaccato subito ma era un periodo un po' indaffarato, forse e' anche per lo stress che avevo concepito una cosa cosi' stronza... Fatto sta' che poi l'incazzatura mi e' passata ma ormai il progetto era pronto e curato nei minimi dettagli e cosi'.... ooops!... non ho resistito... (non ho mai avuto una grande forza di volonta'...) Non volevo deturpare il tuo blog con questo post ma ho paura che se avessi aspettato che tu trovassi l'e-mail che ti ho spedito con il tuo indirizzo e che ora probabilmente giace nella posta indesiderata... bhe, si sarebbe fatto Natale... Li' trovi le altre regole del gioco... Il gioco si conclude se capisci chi sono e perche' mi sono incazzato... questo messaggio non puo' essere commentato tutti i nuovi commenti riguardanti questo post verranno automaticamente rimossi... -Capnion-