domenica, settembre 12, 2004

Piove.
Sembra novembre oggi, con le foglie umide per terra e il cielo grigio, quattro gatti per strada che scuotono via l'acqua dal pelo.
Io vado a comprare del gelato alla nocciola insieme ad Amanda mentre le racconto di avere sognato di essere a cena con Mac Gyver.
Ho ricominciato a essere quella di sempre, dopo qualche forte attimo di sbandamento totale in cui mi sono fatta piccolapiccola.
Quindi devo dire "grazie" a tutte le persone che mi hanno aiutato con una frase, con un pomeriggio insieme, con una lettera, con una telefonata, con la loro semplice presenza, con la loro attenzione, con la loro voce.
Per il momento sono di nuovo fuori a sbirciare la pioggia dai vetri e a cercare un paio di scarpe per uscire che non mi facciano venire le bolle ai piedi.
Per voi e solo per voi gente, -Honey and the moon- di Joseph Arthur.

Una buona giornata a tutti dal profondo del cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la visione di te con le bolle ai piedi da un forte colpo alle mie interiora che tentano di abbandonare il mio corpo e scappare verso lidi piu felici.in ogni caso mi fa davvero piacere tu ti sia ripresa da quel periodo in cui invece di limitarti a guardare la pioggia dalla finestra, guardavi la pioggia in bilico sul balcone pronta a tuffarti :-)
buona giornata-serata-settimana-nocciolata.

pepe

theAnaid ha detto...

senza nemmeno rendercene conto ci stiamo vicine come pochi altri, e senza bisogno di dirci parole sappiamo che ci siamo, che ci ascoltiamo e ci vogliamo bene.
ma soprattutto sappiamo che se un giorno diamo, il giorno dopo riceveremo, sempre, e questo ci da' la certezza di non essere sole.
voglio riuscire a farti sorridere nei momenti difficili, e farti piangere e sfogare quando senti che ti esplode il cuore, darti una spalla, essere un punto di riferimento e di confronto, essere una vera amica.
ora basta me..tocca a te!
sappi che mi hai salvata, davvero!

Anonimo ha detto...

Hmm Se ti interessa c'è un blogger che è la fotocopia di McGuyver (ma come si scrive?).
Ma non farò mai il suo nome per motivi di privacy.
Ciaooo
Rob