Che freddo che fa...ormai a stare in maniche corte la sera tardi viene la pelle d'oca.
Due giorni alla fine dell'estate. Anche per quest'anno è andata.
[Sea of love -Cat Power]
Aspetti positivi della giornata.
Mi sono passate le arrabbiature, ho finalmente trovato in edicola una copia dell'Internazionale (Laura tiè tiè), ho scaricato la colonna sonora di Fear and Loathing in Las Vegas, sono riuscita in solo mezz'ora a comprare una torta, una bottiglia di spumante, delle candeline (schivando con velocità felina gli acquirenti del supermercato) e a volare ai 140 in macchina per giungere (più o meno in tempo) a destinazione. Speriamo non ci fossero autovelox. La mia povera fiesta ha tremato e traballato come non mai.
Bella festa però. O almeno spero lo sia stata.
[The shining -Badly Drawn Boy]
E sono sopravvissuta col sorriso a questi giorni di sparatorie mentali di ogni tipo, io insieme alle mie ridicole bandierine bianche sbandierate nel casino più generale, persa in discorsi ed elucubrazioni che tutt'ora non sono ben chiare nemmeno a me stessa.
Ho la sensazione che tutto si aggiusterà e andrà bene.
Incredibile, non mi succede quasi mai.
Anche se per camminare nei discorsi altrui occorre ancora indossare gli stivali da alluvione e stare bene attenti a dove si mettono i piedi, so per certo che alla fine il bene vincerà sul male e sullo schermo compariranno grandi sorrisi prima dei titoli di coda...
E poi dopo il -the end- tutti a casa a pensare distesi sul letto prima di spegnere la luce...
....ancora due giorni alla fine dell'estate.
[Badly Drawn Boy -Life turned upside down]
domenica, settembre 19, 2004
quel che sapeva
quel che sapeva frà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
P R E G O...
Non puoi negare che la festa sia riuscita grazie al magico contributo mio e di pepe nella realizzazione del regalo.
Btw, spero che le cose si aggiustino presto.
Bacio.
Rob
"Sea of Love"!
La canzone che ti ha dedicato un uomo sexy!
Ringrazio pepe e rob per avermi offerto il loro gentile contributo sottoforma di pillole di sapere sulla persona di Hitler e...Mirkus, almeno abbi il coraggio di firmarti :-P! Cmq la canzone è proprio bella, bella risveglia il lato romantico che è in me.
La mia Fiesta tremava dopo i 140. Ora non trema più. Ora non c'è più. Mitica Fiesta.
Signorina kanyakumari, la informiamo che, dopo attenta analisi del suo blog, è stata posta Sotto Osservazione dal Dipartimento di Equilibrio Emozionale per le Menti Deviate. Per ogni informazione, prego passi pure presso la nostra sede: ildipartimento.splinder.com. Buon proseguimento,
Il Dipartimento
Posta un commento