sabato, maggio 03, 2008

Zzz Zzz (rumore di lasers)

Ho sparato coi lasers!! (finti)

I fucili lasers, a 25 anni ho sparato con fucili lasers e mi sono divertita come la più bambina delle bambine. 
Bello questo ponte, ho sparato coi fucili lasers e ho mangiato tanto poisson grigliato e sorseggiato vinello bianco con le mie amiche discutendo di quanto le grigliate siano piacevoli dal momento che le donne possono fare nulla. 
Sole, amici e bischerate, Milano con il percorso automatizzato treno-metro-uni-metro-treno, che sembra un livello di supermario però meno divertente, Milano è lontanissima, chissà se ancora c'è. (lo scopriremo lunedì, lasciamo perdere).
La riflessologia plantare dice che i miei dolori podali corrispondono alla zona del fegato, la zona dove soffre chi è incazzato col mondo.
La riflessologia plantare non dice esattamente così ma i fatti sono questi, una parte di me si ribellerà sempre come una serpe al sistema e la combatterà con le scintillanti armi della musica, con il ritmo della tastiera del computer, con fiumi battutine sarcastiche.
E' arrivato il summer wasting (o "la"?). E sebbene io debbaleggere il Federico Nietzsche entro lunedì prossimo e anche il caro Kierkegaard sono sicura che entrambi mi darebbero il permesso di godermi un po' di maggio frizzantino.
Va bene l'apollineo ma ogni tanto darci giù di dionisiaco fa mica male.

7 commenti:

Gliuppina ha detto...

ahahaha, io non ho mai giocato al laser game (come lo chiamano qui), soprattutto perché c'è una gran puzza di pre e neo adolescenti e ti devi mettere delle pettorine altrettanto puzzolenti, e insomma...
invidio le tue grigiate, god. io non ne ho fatta nemmeno una, e dire che vivo nel paese delle arrostute (come le chiamano qui #2), in compenso ho solo un braccio abbronzato, che guardo sempre con occhio languido ogni volta che mi vesto, e basta.
: P

Enzo ha detto...

gliuppina, come un solo braccio abbronzato? e che lavoro fai, il camionista?? :-P
ciao
E.

Gliuppina ha detto...

magari! ma il sole mi colpiva solo parzialmente, e non so come, l'unica volta che sono stata al sole!

rompina ha detto...

uuuhh...pure io voglio sparare coi fucili laser...!!!

quel che sapeva frà ha detto...

Gliuppì: tu devi fare il Laser Game perchè il Laser Game tira fuori tutte le rabbie sopite in te e funziona meglio dello psicanalista, di un cubalibre e di una spalla su cui piangere.
Io mi sono scottata. Cioè rossa. Cioè il giorno dopo bianca di nuovo modello sono uscita dalla bara adesso, datemi un paio di secondi.
Abbraccio!

Rompinity: organizziamo un raduno di donne e lasers. Vedrai che ci passa anche la fascite :-)

Enzo ha detto...

Fra', col cubalibre è una dura lotta.
"Donne e lasers" mi fa venire in mente un gioco di ruolo di qualche anno fa che si chiamava "Maschiacce Pesantemente Armate" (e rigorosamente tettone :-P ) (Macho Women with Guns)
Ecco, sono esaurito!
Ciao bellezze
Enzo

rompina ha detto...

sisisisiiii!
ce sto.
dimmi dove e quando, baby, e la fascite sara' solo un vago ricordo... ;o)