lunedì, aprile 21, 2008

mantra antipioggia

Da quanto piove, piove da una settimana, da quando ho incominciato a guardare fuori dalla finestra piove, piove da quando ho messo i piedi fuori casa stamattina, piove mentre guardo la tivù e mentre sfoglio le pagine rimaste, piove perché mi sono appena fatta lo shampoo, sugli animali e sugli alberi (piove), piove e nonostante tutto sto organizzando una giornata di sole, piove sulle pozzanghere, sui finestrini delle macchine, piove tantissimo e basta, i fiumi si gonfiano, gli occhi pure, la primavera dove sta?

Scomparsa.

2 commenti:

rompina ha detto...

la mia mamma mi diceva "aprile ogni giorno un barile"...e io un po' mortificata pensavo che fosse tutta una cavolata, aprile e' il mese del mio compleanno, il MIO mese...percio' non perdere la speranza, vedrai che il sole ritorna... ;o)

tu intanto continua ad organizzare la giornata di sole...anche se piove.

(colonna sonora: "piove senti come piove, madonna come piove senti come viene giu'...")

quel che sapeva frà ha detto...

Il mantra antipioggia ha funzionato! Yeah!
Auguri per il tuo mese quindi, l'organizzazione giornata di sole continua...abbraccio.