domenica, aprile 13, 2008

Me-me-me-me-me

Poiché è una promessa è una promessa e io son piena di difetti ma se prometto poi mantengo come ambra, ecco qui brevissimamente la risposta ai meme in cui mi coinvolsero la dolce rompì e mia cugina (che non è un nick ma è mia cugina veramente). Io direi che chi vuole considerarli propri, capita di qui li legge e decide di esprimere anche sul suo punto di vista può farlo. 
I meme riguardavano 5 cose che ami fare e 5 canzoni importanti per te. Inutile dire che sia cose che canzoni sarebbero state molte di più ma sono stata brevissima, scrivendo quello che mi saltava alla mente lì su due piedi.
P.s. Ho cercato di capire perché si chiamano "meme" ma non sono riuscita a darmi una spiegazione.


Amo (in ordine sparso)
- Leggere
- Scovare nuove canzonette che possano farmi da colonna sonora nei miei viaggi vercelli-milano-vercelli
- Ascoltare il mio gatto che mi fa le fusa nelle orecchie la mattina presto
- Cambiare prospettiva quando le cose si tingono di grigio
- Una certa parte della filosofia
-Il cibo slow e le chiacchiere con Simone

Cinque canzoni importanti per me
Tonight tonight Smashing Pumpkins (la mia prima gioventù)
Creep Radiohead (la mia seconda gioventù)
The body breaks Devendra Banhart (il mio primo, e credo ultimo, spettacolo teatrale)
Eighties fan Camera Obscura (la Francia. Ok, non è in francese ma fa uguale)
Hey rabbit Fionn Regan (la nuova università. Consigliato da Mimidef, mai più abbandonato da allora)


Tutto fatto, giusto?

1 commenti:

rompina ha detto...

wow!
invidio tantissimo la tua capacita' di sintesi...do continuo mi fanno notare che io ne ho zero...sigh.