venerdì, dicembre 01, 2006

grr grr grr


L'hanno voluto loro.
Da oggi inizierà a cadere su tutto il Piemonte una fitta pioggia di curriculum della sottoscritta.
Sarò peggio delle piaghe d'Egitto.
Vi tengo aggiornati.

10 commenti:

Eliduin ha detto...

E perchè mai SOLO sul Piemonte???
hasta la vittoria... quasi siempre...

quel che sapeva frà ha detto...

Perchè di sicuro mi becco uno stage non pagato e allora almeno risparmio sulle spese di trasferta :-P

Unknown ha detto...

Incredibile sensazione sfogliarti tra le pagine di questo blog e scoprire che in fondo, anni di silenzio passati, siamo sempre state là pronte a dire la stessa cosa...nello stesso momento. Una volta ho letto che tutti i poeti dicono sempre la stessa cosa e che noi sappiamo che è l'unica...ma io e te, siamo mai state poeti? siamo state e continuiamo a essere frecce, frecce che puntano sempre più in alto. Linee parallele e velocissime, forse è per questo che non ci incontriamo mai. Incredibile sensazione sfogliarti e trovarti, sfogliarti e trovarmi, come non succedeva più da tanto tempo.

quel che sapeva frà ha detto...

Incredibile anche per me di ritrovarti qui, e un gran sorriso.
Poeti non lo so, ma frecce, proprio frecce con lunghissime scie di ricordi e parole, sempre avanti, sempre pronte a frantumare pareti, muri, ostacoli. Frecce sì.
Posso dirti grazie perchè, in questo periodo in cui tutto è molto difficile e complicato, il piacere di ritrovare qualcuno è una sensazione piena, che fa bene.

Unknown ha detto...

"Bombarda" a tappeto! non avere pietà!
;-)
A proposito delle "frecce" e delle "scie", mi hai fatto ricordare un immagine che è rimasta impressa nella mente (e anche nella scheda di memoria della mia macchina fotografica): durante un volo, dopo avere bucato un fitto strato di nubi che cancellava sia l'orizzonte sia lo spazio, ecco che l'azzurro del cielo ha ripreso il sopravvento e ci ha premesso di tornare a vedere... tutto era nitido, tutto era chiaro... ed eccole: lunghe scie ci affiancavano... dapprima erano sopra di noi, poi sotto, poi alla medesima altezza... ci siamo incrociati più e più volte... non ci siamo mai conosciuti, ma era confortante sapere che non eravamo i soli lassù... e combattevamo, fianco a fianco, per non ripiombare nella nebbia...

M.

Unknown ha detto...

allora fra' vienimi a trovare anche tu sul mio blog...è un po' che non lo aggiorno ma tutto ti sembrerà stranamente familiare...

http://blog.libero.it/wanderland

Unknown ha detto...

Fra', oltre ai Bloc Party, perchè non provi anche gli Editors?

quel che sapeva frà ha detto...

Marci: accolgo l'invito con curiosità...
Marco: provvedo agli editors poi te faccio sapè.

mercimercimerci

quel che sapeva frà ha detto...

Gli Editors mi piacciono tantoooooooooooooooooooooooooo. Grazie for the dritta.

Unknown ha detto...

Che velocità!!! ...tengo altre dritte per tempi migliori/peggiori... adesso goditi gli Editors! Cià.