martedì, dicembre 26, 2006

That was the best Christmas ever!

Di questo Natale non darei indietro nemmeno un secondo.
E ora che è finito, che da 40 minuti è un altro Natale nell'album dei miei ricordi, penso a quanto è stato bello desiderare che quel tempo di secondi e minuti si dilatasse ulteriormente.
Soprattutto dopo un anno che ho cercato di far passare il più in fretta possibile.
Realizzare sulla via del ritorno da pranzi, cene e scambi di doni che la maggior parte delle situazioni per cui sono stata arrabbiata era...niente.
Che essere felici non dipende da quello che si fa, non solo, ma da come si diventa lottando per conservare le piccole cose preziose dentro di sè e proteggerle dalla tentazione di occuparsi d'altro.
E' Natale e forse è sciocco e scontato avere di questi pensieri.
Ma non per me.
Per me diventa il modo migliore di festeggiarlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te e alla tua famiglia e ancora complimenti per lo spettacolo, che pur non avendo tutti i rimandi per capirlo, ho davvero apprezzato molto... Buone Feste
=Soull

Anonimo ha detto...

Tanti auguri... ma come è andato lo spettacolo?

Ciaoo Rob

Unknown ha detto...

Sottoscrivo quello che hai scritto, ho vissuto il Natale in un modo che si avvicina molto al tuo credo. Doveva essere uno dei peggiori, e si è rivelato uno dei migliori.

Eliduin ha detto...

Ehi, Filosofa, come gira?
Si, insomma,mi sa che ti stai dando da fare.... complimenti!!!
Un bacione!

quel che sapeva frà ha detto...

Soull...ricambio gli auguri e mi imbarazzo per i complimenti come di consueto. Ci si rivede nel nuovo anno, in qualche modo.

Rob: molti auguri per future carriere giornalistiche :-) lo spettacolo è andato bene, decisamente meglio di quanto avrei immaginato, decisamente mi sono un po' commossa.

Luca: chissà che questo Natale migliore non rappresenti un indizio positivo per il nuovo anno (che potrebbe essere dei peggiori ma noi no, non ci arrendiamo)

Eliduin: auguri cantantessa, per il momento gira tutto in modo abbastanza tranquillo e forse ho recuperato energie e necessaria fiducia per fare qualche passo..in più.