Essere molto stanchi a volte dà la stessa sensazione di quando si è ubriachi, leggermente brilli.
I contorni si confondono, gli equilibri si incrinano e ci vuole un'enorme forza di volontà per tenere tutto sotto controllo. Peccato che oggi pomeriggio, nonostante un vagone di buoni propositi e un carro-merci di cose da fare, io abbia dormito per ben quattro ore di fila, un sonno profondissimo da cui ogni tanto mi giungevano lontani i commenti di qualcuno che aprendo la porta mi sbriciava semi-svenuta sul divano.
Il problema è che dormendo si riposa solo una parte fisica di noi, mentre quella psicologica resta lì con i suoi nodi e le sue complicazioni e rosica rosica rosica.
Chiusa questa parentesi pippa volevo dire che.
Il concerto di ieri è stato stupendo, una cosa che dopo che è finito non mi riusciva di scendere dalla nuvoletta sopra tutto e tutti su cui ho ballato ossessivamente per un paio d'ore.
Mah, è difficile da descrivere, bisognerebbe avere un gergo più appropriato che non sembrasse lo sfogo post-adolescenziali di una ragazzina di fronte al suo idolo di sempre.
Solo che qui non è questione di orsetti e reggiseni lanciati sul palco, qui si tratta di cuore bell'e buono.
lunedì, ottobre 16, 2006
*Cryin Wont' Help You Now
quel che sapeva
quel che sapeva frà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Si allunga la lista di concerti visti insieme :-)
Gran concerto. La parte "senza microfono" da brividi.
Tu puoi capire che io sono entrata nel forum nel momento esatto in cui Ben & co. salivano sul palco. Dopo di che credo di avere smesso di avere brividi solo quando all'uscita sono stata assalita da un nefasto odore di salamella alla griglia.
Posta un commento