domenica, marzo 12, 2006

*Without Eyes Still Seeing

So if you know exactly what the sunset looks like
You'll be lucky if you don't loose your eyes*
Blocco dello scrittore.
C'è niente da dire in verità.
E allora si ascolta musica e si scrive un post a punti.
(.) Dovrebbero abolire i videofonini dai concerti, io personalmente li odio, sembra di stare sul set di una pubblicità della vodafone.
(.) Vercelli/Seattle sta diventando la città country, con tanto di fiere di campagne e fattorie in città. Non so esprimere un'opinione in merito ma posso dire con certezza che adoro i maialini rosa, e che mi sento pessimamente al pensiero di averli più volte assaporati sotto forma di arrosto. Inserirò il proposito di diventare vegetariana nella lista dei buoni propositi che se ne stanno lì e basta.
(.) Devo uscire e c'è moltissimo vento. Questo mi fa venire in mente che ieri ho visto un bimbo con un enorme palloncino legato alla sua carrozzina, davvero il palloncino più grosso che avessi mai visto in vita mia. E che oggi correrebbe il rischio di sollevarlo ad altezza shuttle.
(.) Ho visto Nuovo Cinema Paradiso. Bello. Anche se nei confronti dell'arte cinematografica dovrei darmi maggiore disciplina. Vedo pochi film, lasciando trascorrere enormi distanze tra una visione e l'altra. Sono pigra.
(.) Terribile. Due settimane al mio compleanno e ancora nessuna sovraeccitazione della sottoscritta. Sapevo che prima o poi sarebbe successo. E' triste, io al mio compleanno ci tenevo da morire e adesso me ne frega tanto quanto la notizia che Victoria Beckham dà consigli telefonici sul parto a Katie Holmes. Mah.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm mi viene in mente quando da piccolo facevo i capricci e non la smettevo di piangere e i miei mi compravano tanti palloncini, di quelli all'elio...ecco, mi viene il dubbio che forse non lo facevano per accontentarmi. E a pensarci bene erano sempre giornate di vento.

ciao
mik

quel che sapeva frà ha detto...

:-) (rido)