domenica, marzo 05, 2006


Stanno iniziando quei colori, si è sollevato quel vento.
Quindi al meteo possono anche dire che quest'anno la primaverà arriverà in clamoroso ritardo, a me basta il presentimento che sia già nell'aria.
(My Morning Jacket - I will sing you songs)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli credevo di essere l'unico che se n'è accorto... Anzi stamattina sono andato all'università senza giacca... Io ho deciso che la bella stagione è iniziata da ieri e in culo anche il meteo che dice che forse se ne starà nell'altro emisfero o chissà dove ancora per un po' =Þ

Anonimo ha detto...

P.S.: io ho appena compiuto 25 anni e non so se sono ancora abbastanza giovane ma a Torino sabato scorso ci ho trovato un'umanità così varia, variegata e schifiltosa che mi è venuta una voglia matta di finire la serata nel piazzale dello Spizzico a sfottere quelli che andavano a ballare al Vanilla's e spararmi numeri con lo sk8 e con il pallone dalle 2 alle 4 e credo di averci straguadagnato in divertimento =Þ
Never forget to have fun until you're young!!!(P.S. È di un mio amico ma la considero un po' anche mia sta massima... Carina no???)

quel che sapeva frà ha detto...

..sorrido, comprendo e sottoscrivo!
Il "fun" in fondo è un concetto molto personale e poco condivisibile con le masse. Ma, ad ogni modo, dobbiamo ricordarci sì che il divertimento fa parte dell'igiene mentale di un essere umano. (p.s. non so che cosa ho scritto, saranno i funghi prataioli)

Anonimo ha detto...

Quei colori, questa attesa della primavera che nella mia vita non ho mai avuto, me la stai trasmettendo tu per la prima volta.
Il punto è che ciò che attendo è non un clima piacevole e più contentezza, ma un paesaggio e una città molto più tristi proprio perché molto più belli.

Abbraccio,
Lucio