martedì, marzo 21, 2006

* un crescente mattutino

Mornington Crescent
I think of you
Rain in the southeast
Men feeling blue
Men with their bowlers
Kids with their spats
Ladies with chauffeurs
Dogs wearing hats and jackets
Rich apartments
Old punk posters
Tartan garmentsI
love the exquisite array
I love the camp as camp parade
The possibilities suggest themselves to me
I'm feeling free
(Belle & Sebastian)
Primo giorno di primavera.
Mi sono svegliata che pioveva luce, il cielo era bianco ed erano bianche anche le gocce sui vetri.
Piove ma la primavera è iniziata comunque.
Si è schiusa nel cuore in quella commozione sottile per le cose nuove.
Un vero mornington crescent.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me ha fatto molto piacere l'aver messo da parte dei litigi assurdi e ormai confinati in una stagione della mia vita che sembra quasi preistorica... E mi ha fatto piacere sapere che questa cosa ha fatto piacere anche a te (ero un po' stufo di vivere dietro uno pseudonimo a te ignoto e volevo davvero fare outing prima o poi)!!
P.S.: commentando il tuo blog in qualche modo volevo essere nonostante tutto presente nella tua vita perché per quanto stupide o brutte possano essere le cose che ci si dice il mio cuore non dimentica mai le persone che mi hanno in qualche modo cambiato e fatto del bene...
P.P.S.: è vero era un po' un messaggio sdolcinato e smieloso (sorry ma te lo dovevo)... Dunque buona primavera =P!