mercoledì, aprile 05, 2006

Pluvia

Piove insomma.
Inizio poco a poco a diramare la notizia della partenza, poche e-mail, qualche telefonata, qualcuno che aspetto a chiamare per trovare le parole giuste.
C'è una piccola parte di me che ancora si sta abituando all'idea e una parte di me che stampa valanghe di indirizzi per trovare una qualche sorta di logement per i prossimi mesi.
Piove insomma. Io sto bene, sto in attesa, sto in punta di piedi e altre parole non ce ne sono tante così finisce che riempio tutto con la musica, molta musica fin dalla mattina presto:

Frida Hyvonen N.Y
Belle & Sebastian Dressed Up In You
Rosanne Cash The world unseen
Dinosaur Jr Seemed like the thing to do
Adem Spirals
Iron & Wine Cinders And Smoke
Rilo Kiley I never
Rocky Votolato Holding onto water
The Incredible Moses Leroy Fuzzy


che poi probabilmente dovrei linkare gli emmepitrè, ma non so come si fa, quindi finchè qualcuno non mi illumina godeteveli solo a livello di spunti sonori.
Piove insomma. E da quando ho comprato la webcam sono sempre vestita bene per metà, maglia elegante + pantaloni della tuta, camicia e golfino + pigiama.
Il demodé tra le quattro pareti di casa è terribilmente fashion. Oppure no.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti uplodarli (se hai uno spazio gratuito da blog spot, oppure usare altervista o altri ancora, che sono gratuiti) e poi copiare l'url dalle proprietà del file mp3 uplodato (cikkandoci con il tasto destro) . Solo che l'mp3 è un formato pesante per essere linkato...

..io però l'ho fatto. Fammi sapere.
;D

quel che sapeva frà ha detto...

Grazie ornellina, sei insostituibile. Mò appena ho tempo ci provo e vediamo che succede.

Anonimo ha detto...

notiamo tutti dalla playlist di suzie che lei non ascolta i gruppi il cui nome non è preceduto da articoli.

c'è da riflettere.


uhm.

Anonimo ha detto...

pepe,of course