martedì, febbraio 07, 2006

Una minaccia, una promessa

Mi sono incasinata, un pochino.
Di nuovo in preda a decisioni su un futuro non troppo prossimo ma nemmeno troppo lontano, mi dibatto tra la compilazione dell'ennesimo curriculum e lo struggimento in merito a possibili soggiorni esteri.
Oggi gita a Biella a chiacchierare con una donna francese per sapere quanto il mio francese sia diventato pessimo e quanto invece no.
Domani Salone dello Studente a Milano, maybe.
Nel mentre ho fatto delle foto, ho ripreso in mano un ambizioso progetto scrittorio di un paio di anni fa, eppure continuo a trascorrere la mattina con lo swiffer in mano e la musica a palla spolverando via polvere e preoccupazioni.
Presto un post con una coerenza quantomeno formale.
E' una minaccia e una promessa.

0 commenti: