giovedì, marzo 31, 2005

Ufficio, tempo di migrar.

E con oggi si conclude definitivamente la mia prima esperienza lavorativa spaccamaroni.
In settimana si concluderà la seconda esperienza lavorativa un po' meno spaccamaroni e tra breve tornerò a essere squattrinata, nullafacente ma sicuramente meno nevrotica.
Meno di una settimana agli esami, il mio cervello sta surfando sulla scia di una serie di marose conversazioni avute durante queste vacanze di pasqua assolutamente definitive, dove le persone mi hanno preso per i capelli e ributtato a forza dentro al mondo, ponendomi di fronte a una serie di cose che cercavo disperatamente di evitare da mesi e mesi a questa parte.
E adesso.
Adesso forse mi prendo una pausa, la smetto di correre in continuazione, mi dedico a cose che mi facciano stare meglio, e cerco di guarire una volta per tutte dai vari demoni che mi giocano a tressette nell'intestino.
Forse ho ancora bisogno di qualche epica stronzata prima di entrare davvero nel triste mondo degli adulti.
Oppure si tratta di imparare che anche se è assodato che le mie spalle sono moooolto larghe, non sono poi "così" larghe da sopportare qualunque contraccolpo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

le cazzae epiche sono assolutamente innutili, ma lameno per mezzora tutti i casini restano da un'altra parte

abbraccio

Anonimo ha detto...

il problema è che le spalle non potranno mai essere "così" larghe da sopportare qualunque contraccolpo.

Te lo dice una persona che, in teoria, dovrebbe essere a prova di bomba.

ciao ciao

punchingball

Anonimo ha detto...

Blog, è tempo di aggiornar
Albs

Anonimo ha detto...

Sai come dicono i Perturbazione, no?
Meglio le spalle strette, pochi ricordi si posano addosso / Meglio le spalle strette, stringiti forte che scivoli via...

E' assurdo. Assurdo, proprio. Io metto un punto al blog e tu sei lì che da dodici giorni non scrivi più qui mentre suzieblue sembra esser stato chiuso pure lui (o lei). Non credo alle coincidenze né niente, però dico che assurdo (fosse solo questa la cosa che abbiamo in comune).
Comunque, la smetto che sembra che vomito cose che non hanno ragione di esistere in dei semplici commenti di un semplice blog.

Spero che in questi giorni tu sia riuscita a sentirti meglio.

(Ci sarai il 26 per Micah P. Hinson? O il 29 per i Perturbazione?)

Lucio

Anonimo ha detto...

Miss you

Lucio

Anonimo ha detto...

Torno adesso da Micah.
Ti sarebbe piaciuto, molto. Delicato ma al tempo stesso mai "pesante" o noioso. Anche il basso e la batteria per addirittura muoversi un poco, ogni tanto.
E niente, ero lì che mi chiedevoose saresti spuntata.
Non sei spuntata.

Lucio