lunedì, maggio 02, 2005

nun sono stata io

Un guasto alla linea telefonica che si protrae ormai da due mesi, un'attività settimanale frenetica, il continuo rincorrersi di eventi e sciagure di vario tipo mi hanno condotto a questo forzato regime di omertà. Mi mancate tutti, tanto.
Odio l'adsl.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Omertà...
Doh!!

:)
Torna prestooooooo
Rob

Anonimo ha detto...

cose che succedono con la tecnologia troppo avanzata...
io ho passato un buon 10% degli ultimi 3 anni a litigare con chi fornisce linee dati :-(

Anonimo ha detto...

Non so chi faccia più cagare, se fastweb o l'adsl.

Però pauroso che ci sei: di persona personalmente, mi sei mancata.

Lucio

quel che sapeva frà ha detto...

Hi fly...io ho trascorso un sacco di tempo al telefono con operatori telecom di ogni tipo, peggio che Bisio nello spot delle pagine gialle....
L u c i o...se facessimo a gara a chi è mancato di più l'altro blogger, beh mi spiace ma penso proprio vincerei io. Stasera ti immagino all'Hiroshima. Io, mannaggia a me, ho una cena universitaria qui nella Seattle e quindi...ancora una volta dovrò aspettare una tua recensione.
E infine Roooob...il tuo iperbolico utilizzo di vocali è stato il vero grande assente dei miei due mesi senza pc.
P.s. Ora funziona quasi tutto. Quasi perchè non riesco più a postare un tubo...che il destino cerchi disperatamente di comunicarmi qualcosa?

Anonimo ha detto...

rob mi ha rubato la battuta iniziale, ma lo perdono perchè in questo periodo è a corto di idee.

ciao suzie, è bello sapere che da qualche parte ci sei ancora.

pepe

Anonimo ha detto...

Intanto suzie mi ha citato e a te noooooo
gnegnegnegnèeeeeegnegnegne
prrrrrrrrr

scusate O__o

quel che sapeva frà ha detto...

Su ragazzi basta con queste scaramucce. Sono le 8 e 35, ieri sono andata a dormire alle tre e ho anche bevuto parecchio quindi cosa ci faccio alzata? Ho una famiglia di bufali che uscendo alle sette hanno sbattuto tutte le porte a disposizioni, aperto qualunque anta di armadio, frugato ogni cassetto della mia stanza e urlato messaggi da una parte all'altra della casa. Ho sonno, ho male alle gambe, vado a mangiarmi un'arancia.
Pepe, il tuo commovente messaggio via mail a cui forse non risposi mai mi arrivò e mi fece sorridere. Fosti assai gentiluomo.

Anonimo ha detto...

allora vuol dire che non hai aperto l'allegato, la mia foto in vestito da cameriera porca mentre servo da bere in un pub di utrecht.


pepe bistrattato,dalla facoltà

quel che sapeva frà ha detto...

In realtà ho apprezzato la missiva proprio per tale foto che ho contribuito a diffondere nei locali scambisti della seattle con tanto di contatto hotmail nel caso qualcuno desiderasse approfondire la tua conoscenza...smack.