mercoledì, marzo 23, 2005

Mi chiedevo due cose: se si può andare più veloce dei propri pensieri e se anche ad altissima velocità è possibile mantenere inalterata una direzione precisa.
Ora, quando mancherà una settimana agli esami credo cadrò in depressione, mi comprerò un pigiama di pile rosa da indossare tutto il giorno e resterò a casa a guardare la tivù compresi i reality e le soap-opera.
Fuori diventerà primavera e sarà tutto splendido, il sole tiepido, le nuvole a forma di animali, quella tentazione arcana di flirtare con qualunque cosa respiri.
Ma io sarò nella mia stanza a parlare da sola, con il pile rosa e otto confezioni di pringles al salame e nove lattine di redbulltimetteleali.
Magari verrò clamorosamente bocciata e proverò per la prima volta l'ebbrezza di sentirmi dire
-ehi, ìtorna a settembre- il che mi darà un sacco di tempo per cazzeggiare durante l'estate, lamentandomi del sistema accademico ed elogiando uno stile di vita dandy-edonista, perchè non riuscirò a laurearmi a settembre ma a dicembre e a quel punto farà troppo freddo per andare a santiago de compostela a piedi come in programma.
Che tanto poi, non cambia granchè, io non so mica cosa voglio fare di me stessa dopo, di sicuro la filosofa...NO!.
Mi verrebbero un sacco di rughe sulla fronte e nel caso diventassi famosa sarei costretta a posare per quegli orrendi ritratti fotografici con la testa tra le mani e l'espressione di chi ha appena carpito i segreti del mondo. Oppure mi chiamerebbero nel salotto di Costanzo a chiedermi cosa ne penso del ristorante Costantino, Alessandro e Papà Gennaro.

La verità è che sono stanca morta, ho un fottutissimo malditesta e manco -Steal my kisses- di Ben ascoltata appena sveglia m'ha tirato su.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure forse laurearsi a dicembre è meglio, così non passi l'estate sulla tesi.

E poi, in fondo, è bello essere studenti, no? Senza responsabilità e a cuor leggero (o almeno così dovrebbe essere).

E ora basta, me ne vado a Mare...

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua!!
- by Ornellina -
http://mentiaperte.splinder.com

Anonimo ha detto...

un po' in anticipo, buona pasqua e auguri!
e laureati in dicembre, così lìestate hai un po' di tempo per cazzeggiare, e poi a natale son tutti più buoni ;-)

Anonimo ha detto...

E quindi??? Novità??
Quando ti laurei?? Non disperare?? C'è sempre Cepu???

???? Rob

Anonimo ha detto...

suzie! Dove sei?

Henry
from V.c.