sabato, gennaio 08, 2005


Stamattina, in vena di pazzie come al solito, ho svegliato Amanda mettendo nello stereo a palla la mitica canzoncina "Sugar paraparapapà oh honey honey" (naturalmente non si intitola così ma era per fare intendere a cosa mi riferivo) e le ho preparato una faraonica colazione a base di untissimi pancakes e marmellata di fragole e spremuta di fottuti mandarini (fottuti perchè ne spremi cento e ti viene fuori un bicchierino scarso scarso). Comunque dopo esserci fatte venire una nausea senza fine (Amanda ha anche avuto il coraggio di farcirne uno con delle sottilette disciolte nel microonde) siamo uscite a fare un paio di commissioni e io ho cercato invano di investire alcuni pedoni poco solleciti nell'attraversare le strisce pedonali. Adesso è ora di pranzo e credo sia giunto il momento di andare in cucina a scongelare i bocconcini di pollo. Oggi si mangiano solo schifezze nel caso non si fosse capito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da noi si direbbe che siete due "luamari de femane"ossia due letamai di donne.

era per dare un tono di folklore al commento.

suzie io vedo malissimo il tuo blog, è pieno di caratteri simil giapponesi!!!!fai qualcosa anche perchè il post precedente mi sembra molto bello ma non riesco praticamente a leggerlo!a meno che non sia una tua precisa scelta, e allora vabbè, imparerò il giapponese.



pepe

quel che sapeva frà ha detto...

controlla di non avere mangiato pesce giapponese avariato...io il blog lo vedo bello lindo come al solito piccolo peppuzzo do veneto. :-)Cmq i croccantini di pollo erano buonissimi e mia sorella si è pura sciolta dei marshmallows sopra la fiamma dell'accendino. Speriamo che i miei tornino presto o finiremo dritte dritte verso una lavanda gastrica.