domenica, gennaio 09, 2005

Prendi una domenica pomeriggio di Gennaio, una qualunque.
O quasi, dato che il giorno dopo ricomincia tutto l'università, le persone viste con frequenza, i chilometri di appunti, i panini consumati di fretta senza gusto, i caffè al banco, le lezioni, i prof, gli sguardi attraverso i vetri delle aule.
Prendi me che mi sparo 40 chilometri per andare a ricevere un pacco come si deve, nessun ragazzino che si presenta alla riunione e allora rischizzo indietro con la mia fiesta incrostata di fango e il lettore cd sulle ginocchia mentre guido perchè se no saltano le canzoni. Prendi Mazzy Star e Cat Power e gli Iron and Wine.
Prendi delle campagne che sono tutte grigie, ma di un grigio dolce sommesso, una specie di sospiro sottilissimo di nebbia sulla terra.
Insomma, come direbbe qualcuno, per oggi va bene così, non chiedo altro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzini? Riunione? SEi capo-scout per caso?
Auguri passati e buona dometica (opassata).

by Ornellina

http://mentiaperte.splinder.com

quel che sapeva frà ha detto...

ma no niente scout...:-) mio malgrado ho accettato un lavoro che consiste nel forgiare giovani menti le quali dovranno animare un centro estivo quest'estate...uno sporco lavoro ma andava pur fatto!

Anonimo ha detto...

eh già....va bene così....; p

post da non commentare ma da assaporare

(prego di andare oltre l'apparente contraddizione che c'è tra il non voler commentare e l'aver commentato)

; p

pepe

Anonimo ha detto...

Post coraggioso.
(Nel senso che hai avuto coraggio di linkare pepe)
Brrrrr

Anonimo ha detto...

ero io.

Io.

Rob.

quel che sapeva frà ha detto...

sì ma il link era sbagliato. Pepe non me ne volere mi è scappata una stanghetta in più. E' come un ciao di Rob con una "o" sola, errori del sistema...

Anonimo ha detto...

è proprio per questo, cara suzie, che io sono contro il sistema...


; )


pepe