sabato, gennaio 22, 2005

.... sabato sera.
> I wish
Vorrei un lettore cd che non saltasse ad ogni sobbalzo e non mi costringesse a una camminata lineare e molleggiata che mi fa apparire ubriaca anche quando non lo sono.
Vorrei che facesse meno freddo perchè sono stufa di mettere i guanti, mi danno fastidio.
Vorrei avere più soldi e non avere finito il tabacco.
Vorrei non avere mangiato quella disgustosa insalata ieri sera che sapeva di cassetta della verdura marcia.
Vorrei ascoltare in loop per tutta la notte "Grace Cathedral Hill" dei Decemberists.
Vorrei andare al mare.
Vorrei un hamburger cotto con tutti i sacri canoni.
Vorrei bere una birra degna di questo nome.
Vorrei mi cadessero le orecchie e mi seccasse la bocca.
Vorrei avere il tempo necessario per perseguire con la dovuta dedizione il mio mood malinconico.
Vorrei andare a nanna presto.
Ma soprattutto vorrei un enorme paio di forbici con cui ritagliare un angolo di felicità per tutte le persone che conosco.
Me compresa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto.

ho riflettuto

anzi, si dice "ho riflesso"


pepe

Anonimo ha detto...

"vorrei, vorrei, esaudire tutti i sogni tuoi"
ah, no, l'angolo del trash era nell'altro blog. scusate. Ciaoo rob

Anonimo ha detto...

non so se hai visto "Da zero a Dieci" se non l'hai visto te lo masterizzo. Ecco io vorrei regalare un sogno ai miei amici prima di morire proprio come è successo in quel film. Ovviamente spero di morire più tardi possibile ma tu comincia a darmi il sogno che così mi preparo.

Henry from Seattle V.C. vicino ad O.c.

quel che sapeva frà ha detto...

Sì, l'ho visto, sono anni che sogno di emulare la scena in cui si alzano correndo dal tavolo del bar...però io non pagherei sul serio.
Comunque potresti sognare che muoiano e allungare la vita a tutti.
Non so bene come funzioni la cosa ma mia nonna giura che è così. :-)

Anonimo ha detto...

Dopo i Modest Mouse e i Perturbazione pure i Decemberists! Cacchio, suzie, ma a te non ti manca nulla!! (ci sono i punti esclamativi che fanno pensare che il mio tono sia scherzoso e tutto, ma per uno per cui la musica è sacra scoprire che ti piacciono certe cose è fra le cose più serie che possano capitare). Che poi i Decemberists son stato a vederli a Bologna un apio di mesi fa ;-P

Per il resto, io vorrei un lettore cd o un lettore mp3 che quelli che ho sono tutti fuori uso per il troppo uso. Al Mare, con la 'M' maiuscola vorrei andarci sì, a chi lo dici...
"Vorrei andare a nanna presto" ci sarebbe tanto da dire.

E poi "vorrei avere il tempo necessario per perseguire con la dovuta dedizione il mio mood malinconico" la trovo una dichiarazione geniale. E condivido pienamente. Che uno quando ha quel mood (per me è raro avercene uno diverso, a dire la verità) dovrebbe cavalcarlo, concentrarvisi sopra, farsi ispirare per produrre qualcosa (scrivere, prendere la chitarra e urlare "How to disappear completely" dei Radiohead, scrivere ancora)...

Perdonami. Non riesco a partorire commenti brevi quando ho qualcosa da dire,
Paueroso (Lucio)

Anonimo ha detto...

Beh è molto bello desiserare la felicirtà per gli altri... e tu? Se potessi ti consigleierei una canzone o un libro o un viaggio low cost per distrarrti dalla realtà e librarti nella belleza del mondo....

1 beso
Ornellina (www.mentiaperte.splinder.it)

quel che sapeva frà ha detto...

ehi gente, grazie. Sempre detto io che i commenti sono la vera anima del blog...