lunedì, giugno 09, 2008

*around alone

Per coloro che se lo stessero chiedendo (immagino quasi nessuno ma vabbé), la sottoscritta aggiorna il suo blog in a bradipo way perché è ufficialmente entrata nel tunnel esami da cui uscirà si spera vincente, sicuramente acciaccata, indubbiamente esausta.

I blog altrui la sera li leggo sempre prima della nanna, è un rito accomodante, che rimette in pace con il mondo, però quando si tratta di aggiornare il mio mi cala la palpebra e non so che raccontare, studio tutto il giorno e faccio pause solo per mangiare, dormire, fare pipì, un po' come Giovanni Soldini nell'Around Alone.
A proposito Giovanni, se per caso dovessi passare di qui e leggere queste righe ho una nuova sfida per te: a me sbatti su un catamarano alla deriva nell'Oceano Indiano e tu invece provi a dare sei esami entro il 14 luglio. 
Poi andiamo da Ruggeri al Bivio e gli raccontiamo tutto.
Non ci stai eh?
Immaginavo.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono imprese eroiche che i veri eroi non compirebbero mai...(Non ricordo chi l'ha detto. Potrebbe essere uno dei fantastici 4 come anche una mia collega, comunque almeno ho la scusa che non è mia).

rompina ha detto...

ahah!

non t'invidio...!

in bocca al lupo, cara! ;o)

Anonimo ha detto...

Fubu ti incoraggia ed incita e ti pone mano fraterna sulla spalla: ce la farai e farai bene!!! brava! persisti!

Mimi ha detto...

sono in quella fase in cui preferirei fare sei esami in 15 giorni piuttosto che fare quello che faccio. ma sono sicura che passerà...
:)

Anonimo ha detto...

altro che esami!!

di' la verità: hai messo le radici sul divano per non perderti un minuto degli europei O______________o''''''

Gliuppina ha detto...

SEI esami?
la tua secchionaggine mi spinge ad andare via colma di indignazione!
:D

quel che sapeva frà ha detto...

Milady: e poi l'eroe è favorito mica gli viene l'allergia ai diserbanti mica.

Tamai: che la forza di Fubu sia con me.

Mimi: poiché uno degli esami che devo dare è storia del giornalismo, se facessimo uno scambio di persona? Sono disposta a pagare con foto del mio gatto con la panza all'aria.

Pinno: eh sì gli europei con tutti quegli aitanti maschi sudato sono un ottimo diversivo.

Juppy: il tuo blog è diventato inaccessibile :-P, tornerò a utilizzare il mio vecchio nick di splinder che faceva un po' donna di malaffare....confesso che l'altro giorno ho fatto vedere a mia mamma una tua foto di bebbé ed entrambe ci siamo messe a ridere di gusto per la scimmietta. Tenero!

Anonimo ha detto...

PS

sei stata premiata, vediamo se ce la faccio:

NO, mi ha segato il mio tentativo di appiccicare codice, mi sa che ho fatto un pasticcio. vieni da me allora, orsù.

Gliuppina ha detto...

ahahaha XD bebi e la sua scimmietta pelosa! vedessi le mille foto che ho messo su facebook (eh sì sono trendy) :P

eniuei, ho ripristinato i commenti per l'anonimato (ho messo la moderazione, questa sì che funziona!)così posso evitarti anche questa scocciatura e costringerti -in modo subdolo- a commentare anche se di malavoglia.
*sorride e saltella via*

Anonimo ha detto...

sbav, foto del gatto colla panza all'aria, sbav!
Mimi

rompina ha detto...

ok, vogliamo un aggiornamento della situazione...Soldini ogni tanto dava l'ok alla base...guarda che facciamo partire i soccorsi e addio recod se non ti fai viva, eh? ;oP