lunedì, febbraio 05, 2007

Micah P Hinson and The Opera Circuit

Ovvero come scivolare via peggio di una goccia di nebbia sulla carrozzeria della macchina alle sette (scarse) del mattino.
Perchè quando di un album non butteresti via nemmeno una canzone ma ti ci butteresti dentro. Perchè quando hai l'impressione che lui fosse lì e sapesse che cosa hai provato in quel momento e in quell'altro e abbia coscientemente deciso di scrivere una canzone in proposito.
Perchè forse ci sono cose che stanno davanti agli occhi di tutti ma che solo qualcuno riesce a catturare davvero con lo sguardo e con il cuore.

seems almost impossible

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Micah sta male. Doveva suonare domani a MIlano e invece niente. Uffa...
ciau;-)

quel che sapeva frà ha detto...

maddai? e io non lo sapevo manco...se per caso recupera il concerto in questione ed è qualcosa a cui è possibile partecipare senza fare un mutuo sulla casa...IO CI VENGO!

Unknown ha detto...

cavolo si martedì era da andare.. poi il mal di schiena l'ha bloccato. doveva fare in treno da napoli a milano, e la sua schiena ne avrebbe sofferto. e probabilmente non sapeva bene nemmeno cosa significa viaggiare sui treni italiani..

PS: IO avrei speso poco perchè sono già un orgoglioso tesserato ARCI... ;)

quel che sapeva frà ha detto...

devi aggiornarmi sui concerti in giro luc. altrimenti la mia trasformazione in una professoressa delle medie sarò completa e perderò anche gli ultimi sprazzi di gioventù!

Unknown ha detto...

certo fra, a breve email con i fantasmagorici imperdibili eventi che solo il piemonte orientale sa offrire. sta sett niente caffè ahimè, facciamo la prossima. ciao prof!

quel che sapeva frà ha detto...

No problem io sono stata 7 giorni su 7 completamente fuori. Ho raggiunto l'apice stamattina in macchina mentre imprecavo da sola attraversando la nebbia santhiatese a velocità ragguardevoli.
Ci sgamiamo prossimamente
*sgamare = beccarsi > ovvero queste medie insegneranno qualcosa anche a me.