venerdì, gennaio 19, 2007

*Do You Think There Is A Heaven?

Vivo nell'attesa spasmodica di questo film.
Era uscito in Francia quando ancora stavo dalla loro parte.
E' passato un mucchio di tempo.
Dalla Francia, dall'ultima volta con Michel Gondry e la sua eternal sunshine of the spotless mind, da molte altre cose.
Certe volte mi piacerebbe averlo un bel cavallo di pezza come questo di sopra, cui salire in groppa per una passeggiata tra-sognata nel passato.
Senza essere vista, senza dare fastidio a nessuno, solo per ripercorrere luoghi e sensazioni ed essere sicura di ricordare.
Ricordare per me è fondamentale. Come sognare del resto.
Questo nuovo anno sembra aver tirato fuori da me cose novità inaudite o che sembrano tali.
Eppure il cavallo servirebbe proprio a questo: capire da dove arrivo per capire dove devo dirigere i miei passi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo in due Frà, sento che sarà uno di quei film che lasceranno il segno. e pensa che solo ieri pomeriggio ho visto per la prima volta eternal sunshine of the spotless mind, uscendone travolto ma col sorriso.
a presto a seattle

Anonimo ha detto...

anche io lo attendo con ansia, non vedo l'ora! gael+gondry=gaudenzia

Enzo ha detto...

l'ho visto! l'ho visto! :-)

quel che sapeva frà ha detto...

invidia profonda invidia. qui a seattle i film arrivano con lentezza..

Unknown ha detto...

io l'ho sul pc.. ma non ho ancora avuto il coraggio di verificare la mole di fruscii e disturbi dell'immagine..