venerdì, novembre 12, 2004

on air -Chocolate- Snow Patrol
-Carnival- Norah Jones
-Puff the magic dragon- The Carpenters
-Dry your eyes- The Streets
Ed eccomi qua.
Un'altra settimana è andata, tra libri, lezioni, mille sigarette,settemila caffè, compagni di università che si sono accorti ridendo che quando mi avvicino loro inevitabilmente finiscono per iniziare a discorrere amenamente su figa e dintorni, gente che mi consiglia di avvolgermi nella carta di un cioccolatino per diventare più dolce,un po' troppo grigio forse, quella voglia appena percettibile di mollare tutto qui e andare da qualche parte, un posto dove i pensieri quotidiani arrivino con quella differita giusta giusta da permetterti di tirare un sospirone e poi oh-issa è di nuovo lunedì.
Stasera esco.
Anche se fa un freddo boia il desiderio di un denso e caldo bicchiere di rhum è davvero troppo forte per restare a casa. O magari un amaro. Ultimamente potrei telefonare all'associazione consumatori montenegro per chiedere se per caso c'hanno bisogno di una testimonial.
E facessi anche due passi, a forza di star seduta in biblioteca a leggere tutta quella sfilza di ridicoli nomi di re longobardi (recaredo, agilulfo, astolfo...ah ah ah) mi sta venendo il culo flaccido come un budino al guaranà (laura, questa chicca è per te, con dedica).
Le otto e mezza siori e siore.
Un'oretta e mezza precisa per trasformarmi da corvo a essere umano.
Difatti stamattina ho avuto la malaugurata idea di fare la femmina e mi sono messa il mascara, l'ideale data la mia nota abitudine di stroppicciarmi gli occhi in continuazione.
Altro che "dolce venere di rimmel", se dovessi incontrare brandon lee credo mi fermerebbe per un autografo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo tutti sicuri che con il mascara sei una figa da panico, per quanto riguarda il culo flaccido, fai qualcosa, portati la cyclette in aula studio (idea geniale, la brevetterò)

viva il montenegro

mi sembra ovvio questo, ma era giusto ribadirlo

ciaooooooooooooooooosuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


pepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee