giovedì, novembre 18, 2004

Ohi ohi. Giornata strana oggi.
Un po' sui libri (un po' troppo poco) e un po' in macchina con la franca (n.d.r. mia madre) ad ascoltare dieci volte di fila "Mad World" .
"Se uno non avesse dei figli non si evolverebbe mai musicalmente. Oddio, poi ci sono anche altri vantaggi".
Grande mamma.
Mentre siamo in auto penso alle fotografie che mi piacerebbe scattare non appena sarò riuscita ad estorcere tutti segreti della mia pentax all'apposito libretto di istruzioni.
Essendo parecchio vecchiotto si è ingiallito proprio nei momenti cruciali del discorso (tipo "L'esposizione deve essere impostata grazie a -macchia gialla").
In ogni caso ho intenzione di diventare famosissima.
Il che presuppone che io debba prima scattare almeno un centinaio di foto di merda.
"E' come per la patente, all'inizio pensi a tutti i segnali e poi dopo non ci pensi più".
Amanda dixit. Cmq spero solo di non rompere anche questa macchina fotografica.
Non tanto per il prezzo ma perchè era di mio nonno, lui era bravo bravo, faceva un sacco di bellissime foto ai fiori, alla natura in generale.
Chissà se ora se la ride a vedermi armeggiare con obiettivi, pentaprismi e diaframma...adesso sono le 20.46 e non so perchè ma mi sta calando un velo di malinconia serale.
Sarà che ho visto in tivù Robert Smith che cantava "The end of the world".
Brutto è brutto ma porca l'oca se è carismatico.
Penso che se mi invitasse a cena accetterei.
Anche se risulterebbe senza dubbio il più truccato tra i due.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

le mie esperienze con la mia digitale si limitano ad un click a volte(ma non sempre) preceduto da un zooomata. mi sento pessimo, e a volte la macchina nemmeno si accende. e si che di parenti illustri ne avrei....il buon ferdinando scianna, che non se conosci, infatti è mio parente (per vedere qualche sua foto, tutte bellissime, ti basta andare su google e scrivere il suo nome. se digiti il mio invece non viene fuori una cippa. che desolazione)

vado a preparare il cappio.

:-)

pepe