mercoledì, novembre 17, 2004

on air: Carmen Consoli -Can't get out of my head-
The Delgados -Reasons for silence-
Ray Lamontagne -Trouble-

Ci sono cose che in questi giorni mi riempiono di buon umore. Tipo:
1) la macchinetta del caffè dell'uni che ieri pomeriggio mostrava una curiosa scritta sullo schermo "free" e dopo poco ci siamo resi conto che non faceva pagare più nessuna bibita e distribuiva caffè, the, cappuccini, moccaccini, bicchieri di plastica completamente GRATIS.
2) mia sorella che fa le imitazioni del rumore della stampante, della Ruota dell Fortuna, della sigla di Psycho, di Medioman e di Lino Banfi.
3) mi hanno preso a lavorare all'uni, il che significa che avrò i soldi per andare in vacanza quest'estate.
4) l'avere imparato a postare delle foto su questo blog senza eccessiva fatica
5) il fatto che oggi è mercoledì, stasera ho la mia seconda lezione di fotografia e spero che finalmente ci insegnino qualcosa di utile (anche solo a togliere il tappo)
6) mia madre ha fatto da mangiare, il che detto così potrebbe sembrare qualcosa di inutile e banale ma provate ad alimentarvi a quattro salti in padella per due mesi e vedrete come cambiano le prospettive
...e basta.
Per il resto purtroppo sono circondata da fotocopie da rilegare, appunti da leggere, libri da studiare e continuo a sognare di vendere anemoni a un semaforo di milano.
Mah.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello il nuovo template

m come fa tua sorella ad imitare la sigla di psycho? minkia dev essere una cosa flashante...

per il resto, la cosa delle macchinetta che dispensa bevande gratis, per me rimane un utopia , al pari della città del sole di campanella o la repubblica di platone.

e voglio continuare a rimanerne convinto, tutto il mio sistema di convinzioni si basa su quella certezza. che non è una cosa possibile.


pepe

Anonimo ha detto...

La macchinetta free da noi non durerebbe un ora, ma che dico un ora, una mezz'ora. Entrerebbe subito in stress di affaticamento e dovremmo rivoverarla all'ospedale. Ciaoo Rob