giovedì, novembre 18, 2004

Ho tanto bisogno di caffè. Finalmente ho finito quell'avvicentissimo libro dal titolo evocativo "Medioevo, storia di voci racconto di immagini". Una suspence da paura. Intanto ho scoperto che Picasso ha copiato Guernica da una miniatura medievale sull'Apocalisse. Porca vacca ragazzi, e chi l'avrebbe mai detto! Adesso ci sarebbe la monografia su Carlo Magno ma ho decisamente troppi tic nervosi all'occhio sinistro per affrontarla con serenità. E quindi 'na tazzulella non me la toglie proprio nessuno.

Salute!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Kirirancelo... grazie del commento! quando vuoi vienimi a trovare... mi farebbe piacere... l'indirizzo è sempre quello: http://kirirancelo.splinder.com

Anonimo ha detto...

E tu lo sapevi che gli orologi molli sono un plagio del martrio di san sebastiano del Masaccio? O__O Ciaoo Rob

quel che sapeva frà ha detto...

Rob ogni giorno che passa ti dimostri sempre l'uomo che ne sa una più degli altri :-)

Anonimo ha detto...

io invece non posso permettermi di fare il figo perche non so una cippa

che brutta roba l'ignoranza....


pepe

quel che sapeva frà ha detto...

io più vado avanti con gli esami e più mi accorgo di quanta saggezza ci fosse in quella dedica che furoreggiava negli anni della smemo "PIiù studi più sai, più sai più dimentichi, più dimentichi meno sai...e allora chi te lo fa fare?"