mercoledì, luglio 18, 2007

Puzzle (non mi veniva in mente nient'altro)

Life is too short
Death doesn't ask
It don't owe you that
Some things you lose
You don't get back
So just know what you have


And the world may be long for you,
but he'll never belong to you.
But on a motorbike, when all the city lights blind your eyes tonight,
are you feeling better now?
Say my dreams are
never going to come true
but it seems almost impossible
to make it
Certe canzoni che girano in testa.
La tastiera del computer scotta come una padella sul fuoco e il mascara che cola mi disegna intorno agli occhi un'ombra scura.
Stasera ho fatto le fototessera alla macchinetta di fianco al municipio perchè in quelle che mi aveva scattato il fotografo oggi pomeriggio sembravo un'altra persona, tra l'altro, molto più brutta.
La voce meccanica che diceva -in caso l'espressione non risulti di suo gradimento prema di nuovo- è l'unica cosa che mi ha fatto veramente sorridere oggi.
Domani Milano e farà caldo, lo so, tutto sembrerà sciogliersi in una visione sbudineggiante delle cose. Mi addormenterò confusa sui sedili di un regionale che profuma di mondo e sognerò di canzoni e di tutto ciò che le canzoni ricordano, maledette, a tradimento.

1 commenti:

Enzo ha detto...

Puzzle per me impossibile da risolvere, senza Google! ^_^
A proposito, martedì sera avevo una mezza idea di andare in treno a Ferrara a vedere i Bright Eyes (gratis) da solo, ma ho preferito il bowling con gli amici...

Mi addormenterò confusa sui sedili di un regionale che profuma di mondo e sognerò di canzoni e di tutto ciò che le canzoni ricordano, maledette, a tradimento

Già, maledette canzoni... :-(