domenica, dicembre 05, 2004

on air -Special needs- Placebo
-These days- Elliott Smith

Sono stanca.
Triste.
Appena mi riesce di mettere via un po' di me, finisco investita dal Resto.
Generalmente non scriverei niente di quanto sto scrivendo qui e ora.
Ma questa sera ho solo un grande e disperato bisogno di urlare.
Solo che poi mi guardo intorno e non so con chi urlare.
Perchè tutti stanno male, tutti mi raccontano di qualcosa che li fa soffrire, di quanto grande sia lo sforzo per sopportare quel peso.
Così finisco per soffocare il mio personale urlo.
Che a dire la verità non si soffoca per niente, resta lì e forma un nodo che si ingrossa piano piano.
Mi piacerebbe avere il privilegio di schiacciare il tasto -pause- e congelare il mondo che mi gira intorno.
Il privilegio di tenere la porta chiusa.
Di trovare un posto dove nascondermi e restarci.
Di non vedere più dello stretto indispensabile.
Di sentire solo il necessario.
Il privilegio di scomparire, diventare invisibile.
Ma sono io ad essere così, a non potere fare fare altrimenti che continuare a nuotare in un mondo che va al contrario, con grosse ali al posto di agili pinne, che non fanno altro che inzupparsi e diventare sempre più pesanti.

E poi alla fine, mi tornerà il buonumore, sono sicura.
Non stasera però.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe facile poterti suggerire qualcosa di intelligente e profondo, ma io non sopporto quando lo fanno con me e quindi io non lo farò con te. d'altro canto la soluzione è nelle tue parole, sai gia che ritornerà il buonumore...e allora è solo una questione di attimi piu o meno lunghi...un abbriaccius


pepe

Anonimo ha detto...

strano effetto saperti triste
un abbraccio
fly

Anonimo ha detto...

Urla da sola! Sfogati! fa bene

Anonimo ha detto...

'twas rob

Anonimo ha detto...

non è di nessun'auto comunque. Figuriamoci quando non ci si conosce. Lo so; solo, forse è un po' d'aiuto a me sapere che c'è qualcuno che si sente un po' come me. Io magari miici sento molto più spesso; io sicuramente sono privo del tuo ottimismo, quello che ti fa dire che tornerà il buonumore.
Il punto è che volevo dirti che non sei sola a sentirti così. Le mie urla non trattenute siano le tue urla soffocate...

quel che sapeva frà ha detto...

..merci.

Anonimo ha detto...

mi accorgo come un deficiente che l'anonimo che ha scritto del "non essere di nessun'aiuto" sono io!
Cioè, mi accorgo che come un deficiente non mi sono firmato (abituato a splinder...)
Pauroso