giovedì, dicembre 16, 2004

cucù.
che stanca che sono....fiuuuuuuuuuuuu....
proprio tantissimissimo.
se mi riesce vado a dormire presto stasera.
anche se non credo che mi riuscirà, devo scrivere mezza dozzina di e-mail, impacchettare regali, preparare un po' di cd da smistare per natale a destra e a manca.
la giornata di oggi ha avuto un sapore molto dolce.
tipo quella di un chupa-chups all'albicocca.
ho fatto un esame, è andato bene.
mi piace quando ottengo le cose che meritano e nessuno mi regala niente.
è il genere di avvenimento che non crea in me sgradevoli sensazioni di colpevolezza successive.
poi qualcuno mi ha detto di avere imparato una cosa bella da me.
qualcosa che lo ha cambiato e lo ha reso migliore.
è stata una sensazione da chupa-chups all'albicocca.
non so se rendo l'idea.

e poi è quasi natale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

brava!!! Clap clap!!
comunque tutte questa euforia da Natala non la capisco. "tutte fandonie" Rob_Scrooge :D

Anonimo ha detto...

Eh Rob, sai che la penso come te. Qui a Torino il natale continua a lasciarmi indifferente.. eppure qui è tutto più... natalizio, sì. Voglio dire, il freddo, la condensa nuvolosa dell'alito e del fiato che esce del naso, i guanti senza dita.. E poi, e poi domenica ho pattinato su ghiaccio anch'io!!! A Milano, è vero, ma pur sempre ho pattinato!

Ci vorrebbero più chupa-chups all'albicocca, più spesso... Vero suzie?

Anonimo ha detto...

E ovviamente mi rendo subito conto che mi scordo di firmare... UFFA!!
Paueroso