domenica, marzo 09, 2008

due righe proprio due

Due righe giusto per dire che sono ancora viva più o meno, e sprofondata nel solito studio più o meno.
Cose più di questi giorni: concerto Roy Paci (non conoscevo una canzone una ma ho ballato in modo matto e disperatissimo e temo anche imbarazzante), ho mangiato da Burger King (e adesso per un anno avrò ben stampato nella mente perchè non mangio mai da Burger King, non vi dico gli incubi notturni, una roba davvero paiura), il pelo morbidissimo del mio felino che crescendo sta diventano un po' meno pantera in cattività e un po' più adorabile gatto da distendersi sui piedi a mò di coperta.

Cose meno: tempo libero fragile e inesistente, la primavera che fa le finte e poi torna l'inverno, domani che è lunedì, Burger King, mi sono dimenticata di fare l'abbonamento e domani mi tocca sorbirmi la solita coda slow-motion, la mia maglietta marrone preferita schizzata di candeggina bastarda.

Sì mi rendo conto, non fregava niente a nessuno, però già che 'azzeggiavo sul web ho pensato di scrivere due righe.
Che dite concludo in modo banale? Massì.

Buona settimana a tutti, a voi studio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male un tuo assiduo lettore stava iniziando a disperare...
P.S. la felicità è un cucciolo di gatto caldo da mettere sui piedi quando fuori fa ancora troppo freddo per poterla chiamare primavera...

Gliuppina ha detto...

Anch'io fui, anni fa, a un concerto di Roy Paci e Aretuska -anche io digiuna di canzoni ma divertita dalla loro bravura :D
mando una carezza al felino, il mio dopo quasi un anno di vita ha imparato a miagolare assiduamente!

Mimi ha detto...

lunedì più milano uguale catastrofe.
però ci sono alberi fioriti in ogni dove, chissà poi perché

Anonimo ha detto...

Abbasso MacDonald e viva Burger King, anche se dopo averci mangiato me ne pento sempre.

quel che sapeva frà ha detto...

All'assiduo lettore un grazie di cuore. Il felino sulle estremità è di grazia una gran comodità :-)

Gliup: il mio ha otto mesi e parla. E' inquietante, mi comunica di tutto, uno di questi giorni mi dirà di uscire a comprargli l'erba gatta.

Mimi: lunedì è paura e delirio a milano. Per di più ho fatto finta di perdere l'abbonamento. Per ritrovarlo quando l'avevo già rinnovato naturalmente. **Zz

Albs: è così, ci hanno plagiato da piccoli. Io ad esempio acconsentivo ad accompagnare i miei a fare un giro a milano solo se promettevano di portarmi dall'antenato di tutti i fast-food: il mitico Burgy! (o Burgie? boh)

rompina ha detto...

be'...la mia gatta mi faceva un "prrrmiao!" quando starnutivo...e io di riflesso le rispondevo "grazie!"...abbiamo fatto sempre dei gran discorsi io e la mia chiaccherina, fino alla fine...
dai, che in questi giorni c'e' il sole e stanno fiorendo gli alberi e le margherite in ogniddove!!! ;o)
ricordo che impazzivo a guardare il contrasto tra il prato nei chiostri della Cattolica, i mattoni rossi e quelle bellissime margheritine timide...fino a quando non procedevano al taglio dell'erba...sigh.
sono ferite queste...

quel che sapeva frà ha detto...

Rompi: ma tu calcasti il suolo i quei chiostri? Quel honeur!
Sì oggi è primavera, ho passato l'esame e quindi posso finalmente notare gli alebri fioriti dappertutto, i gorgheggi degli uccelli e la luce del sole che splende in ciel. E da lunedì sono anche in vacanza! :-)

Enzo ha detto...

Milano!
Chissà se ci capiterò mai...

http://www.youtube.com/watch?v=07iygn2lqx0

Complimenti per l'esame, Fra'!
Buona vacanza! :-)

quel che sapeva frà ha detto...

Enzitus: tu Milano lasciala dov'è che è faticosa. E' primavera l'energia va usata solo per il corazon :-P