mercoledì, dicembre 14, 2005


Avrei da scrivere più o meno un milione di cose...ma per il momento ne scrivo una soltanto. Grazie. A quelli che c'erano fisicamente, a quelli che c'erano con il pensiero, a quelli che hanno acceso ceri in chiesa per me, a chi ha pregato, a chi si è sorbito tutte le mie lamentele dal vivo o via web, a quelli che hanno ascoltato, a quelli che hanno letto, a quelli che hanno telefonato, a quelli dei fiori, a quelli dei paraorecchie a forma di renna, a quelli delle foto, a quelli delle parole strappalacrime, a quelli che se non ci fossero stati non ci sarei stata nemmeno io lì in piedi.
Grazie

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto esserci, Fra'...

Lucio

Anonimo ha detto...

Auguri fra ci si vede nella prossima vita...

kisses

-capnion-

Anonimo ha detto...

Brava Dottora!!

Anonimo ha detto...

pepe

Anonimo ha detto...

pepe dice: complimenti ma ora mandaci dei pasticcini che qui c'è gente che soffre.

Eliduin ha detto...

:)
Mi sarebbe piaciuto sapere di più... aspetterò il resoconto del gran giorno....
Ed ora la domanda del secolo (mi dispiace, ma tocca anche a te): Ed adesso, come ci si sente???
Puoi anche non rispondere, lo sai....
Baci, neo-collega...

Anonimo ha detto...

brava!brava!

auguri auguri, forse un giorno,chissà,capiterà anche a me di laurearmi ;)