martedì, maggio 31, 2005

Ok. Stavolta ci casco anch'io nella catena di Sant'Antonio. Ma solo perchè non viene richiesto di tenere a mente nessun numero, di indicare il proprio colore preferito, di svelare se mi piace di più il gelato alla vaniglia o al cioccolato e soprattutto perchè non mi augurano cento anni di sfiga nel caso decidessi di ignorarla completamente.

1. volume totale dei file musicali nel mio HD: quasi nullo ho formattato ieri :-P Erano anni che non si vedeva tanto spazio nell'hardware.

2. ultimo CD che ho comprato: London Calling dei Clash. Al supermercato. Per 6 euro e 99. Più che comprato l'ho salvato, era in un cestone insieme ai più grandi successi di Mal e a Disco Mania Mix del '95. Mi si è spezzato il cuore.

3. canzone che sta suonando ora: Home di Lou Barlow. Oh come adoro quest'uomo.

4. cinque canzoni che ascolto spesso ultimamente:Don McLean -Vincent-, Nico -These Days-,Gorillaz -Feel Good Inc.-, Antony and The Johnsons -Divine-, R.e.m. -Living in sun-

5. cinque blogger a cui passo il testimone: ai cinque che leggono questo blog, mi sembra più che giusto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ti scovai!
Io di Barlow mi ricordo Gary, il cicciabomba dei Take That. Credo che tu non ti riferisca a lui...
Mi informerò!

Anonimo ha detto...

Io ho paura di Anthony... E' inquietante!!!