martedì, gennaio 15, 2008

Catene

Il post esce rettificato in quanto la prima versione era stata da me redatta al ritorno dalle fatiche studentesche milanesi di quest'oggi e, come dicono i giovani d'oggi, non ci stavo dentro!
Seguo le istruzioni pari pari.
1. Metto il banner.
2. Linko la persona che mi ha "incatenata" (non pensate male):
Albs e il suo Grande Cocomero (suona sempre peggio :-P).
Quando un giorno sarà un famoso giornalista io potrò andare in giro a vantarmi di questa scemenza. O magari ricattarlo.
3. Elenco cinque blog che mi fanno pensare e passo la catena a:
2) Tamai
4) Luca
4. Aggiungo una nota a margine:
non ho votato le sorelle J. e A. perchè erano già state nominate e infine mi pare che questa cosa serva ad allagare il giro dei blog che uno solitamente legge.
Ma loro sono straordinarie personcine pensanti e scrivono cose meravigliose quindi alla fine linko pure loro tié: Sguardoverde e la Juppy
Idem per Falecius. Ovvio fosse già stato nominato. Uno che averlo come professore di storia cambierebbe il destino della nazione.

8 commenti:

Eliduin ha detto...

Dì, la verità...è un scusa èer farmi metter su un post...
in effetti ultimamente non faccio pensare nessuno... o forse, si... nel senso che vi faccio preoccupare.....
PS: io tra 2 giorni c'ho 40 anni... ma un ci sto dentro neanche a volerlo!!!
:D

quel che sapeva frà ha detto...

Cara El, averli 40anni così!
Forza che la blogosfera t'attende...bacio

falecius ha detto...

Ehhh, grazie...
:)

Anonimo ha detto...

Ehi!!! non vale!!!
arrivo qui sull'onda dei tuoi auguri e mi ritrovo TAGGATA!!!!!
nooooooooo!!!! e cosa devo fare?
metto il banner? cavolo. non è il momento, cerca di capire. nel mio blog sta per scatenarsi un'ammucchiata bondage fra creature psico-cromatiche, c'è molta agitazione, ci vuole savoir faire.

ciao come stai?

Tamai

quel che sapeva frà ha detto...

Le creature psicosomatiche son belle! Scusa per il taggamento ma mi era dovuto, se ti va metti il banner e tagghi altri cinque blog che ti fanno pensare. però se ti va e quando ti va, il bello di questa catena è che non ti augura sfiga a palate se non la continui.
Io sto....studiando. E quando studio mi sento sempre cozza e stanca. Per consolarmi produco enormi pani e quantità industriali di marmellata.
Mal che vada, apro un agriturismo bio!
Baci baci

Enzo ha detto...

Molto lieto di essere anche io nella tua lista! (addirittura al 1., azz!)
A dire il vero non credevo di far pensare...il mio blog è sempre stato poco più di un diario...
Aggiornerò e proseguirò la catena appena possibile
Se apri un agriturismo e ti serve un pasticciere...tienimi presente...
;-)
Enzo

Anonimo ha detto...

"straordinaria personcina pensante" non me l'aveva mai detto nessuno, grazie! :)
ricambio con affetto

Gliuppina ha detto...

Oddio, arrivo tardi! Tarderrimo!
ma non posso non dirti grazie, Fra - seriamente-
per me è più che un onore
*arrossisco e fuggo*